Uno scambio di battute al vetriolo quello che ieri sera si è consumato su Twitter tra l’onorevole Maurizio Gasparri e Francesco Facchinetti.
Durante l’esibizione sanremese dello storico gruppo, Maurizio Gasparri ha postato sul suo profilo Twitter un messaggio che dice:
“Pure i Pooh scappati dall’ospizio diventano conformisti, ora a nanna con la badante”.
Sono bastati pochi minuti perchè arrivasse una risposta breve ma piuttosto ironica da parte di Francesco Facchinetti, figlio di Roby, da sempre molto orgoglioso della carriera di suo padre e decisamente contrariato dal commento di Gasparri contro i Pooh:
“Purtroppo a te neanche la badante ti sopporta. Che triste realtà la tua, ti sono vicino…”.
Non solo Facchinetti ha voluto rispondere al commento poco elegante di Gasparri contro i Pooh, ma anche numerosi utenti del web che non sono stati per niente teneri nei confronti dell’onorevole anzi, spesso piuttosto volgari, hanno inondato la pagina social dell’onorevole con Tweet indignati. Solo pochi minuti prima Francesco Facchinetti aveva postato una bellissima foto della piccola Mia, la figlia avuta da Alessia Marcuzzi, di spalle mentre guarda lo schermo della tv su cui appare nonno Roby, ed anche un commento con scritto:
“Mio padre è nato per fare musica ed è vissuto su quel palco per tutta la sua vita. Che grande emozione che mi ha regalato”. Quindi è chiaro come il post di Maurizio Gasparri contro i Pooh abbia toccato profondamente Francesco Facchinetti nell’orgoglio.