Una ruggine che dura da molto tempo quella tra Mauro Icardi e Maxi Lopez, nata nel 2013 quando entrambi militavano nella Sampdoria e Wanda Nara, allora moglie di Lopez, lo lasciò per sposare, l’anno dopo, il suo amico e compagno di squadra Icardi.
DAL CAMPO ALLE SCENE HOT IN UN FILM, MA E' PER…
E proprio ieri i due si sono incontrati in campo durante la partita Inter-Torino finita 2 a 1 per i granata. Non è stato proprio un incontro sereno visto che tra i due c’è una rivalità piuttosto accesa, infatti poco prima del fischio d’inizio, mentre tutti si stringevano la mano, Maxi Lopez ha allungato la sua verso Mauro Icardi e l’ha ritirata all’ultimo momento toccandosi poi i genitali in un gesto decisamente poco signorile.
Certo l’attrito tra Mauro Icardi e Maxi Lopez è forte e, a quanto pare, neanche il tempo riesce a mitigare le ferite. In un’intervista rilasciata subito dopo la fine della partita Mauro Icardi ha commentato:
“Mi è dispiaciuto, ma purtroppo queste sono alcune delle cose che succedono in campo. Dipende dall’ignoranza e dalla maleducazione di certe persone, io sono educato e la mano la do sempre”.
Una stoccata decisamente pesante per Maxi Lopez soprattutto visto che in tribuna c’era Wanda Nara in compagnia dei bambini.