Critiche per la foto di Meghan Markle con il principe Harry usata per la cartolina d’auguri per Natale. Non passa inosservata, infatti, la sorprendente somiglianza con l’immagine scelta per gli inviti al suo primo matrimonio con Trevor Engelson.
Meghan Markle e gli auguri di Natale ‘riciclati’
Impeccabile nei look, Meghan Markle è stata vittima di una brutta bruttissima caduta di stile, ma non perché abbia sbagliato ad abbinare borse e scarpe o abbia sfoggiato uno smalto che non fosse nude… La Duchessa del Sussex ha commesso una gaffe ancor più grave e ciò che è peggio è che è stato coinvolto anche il marito Harry.
Per fare ai sudditi e ai fan gli auguri di Natale, la coppia di neo-sposi ha scelto una Christmas card poco consona, non foss’altro perché la foto che li ritrae abbracciati e con i fuochi d’artificio sullo sfondo è stata scattata durante il ricevimento serale del royal wedding.
Il fotografo ha immortalato la coppia in abiti nuziali di spalle mentre si godevano lo spettacolo pirotecnico a Frogmore House lo scorso 19 maggio, dunque anche con un grande sforzo di immaginazione, la foto non ispira a mangiare una fetta di panettone indossando una imbarazzante felpa con le renne.
https://www.instagram.com/p/BrXYWCsl0jR/
Meghan Markle e gli auguri di Natale simili agli inviti del primo matrimonio
La foto con Harry e Meghan Markle per gli auguri di Natale non soltanto è stata riciclata dal loro matrimonio ma i più attenti hanno ravvisato un’incredibile somiglianza con il save the date relativo alle prime nozze dell’ex attrice con Trevor Engelson.
Anche in quel caso lo scatto era in bianco e nero e la coppia posava abbracciata e di spalle all’obiettivo solo che erano al mare e in costume!
Hanno fatto un po’ meglio – ma non troppo – i duchi di Cambridge e i loro tre figli che hanno optato per uno scatto naturale dai toni decisamente autunnali, ma non ancora granché natalizi.
https://www.instagram.com/p/BrXYSdHFcz-/
Insomma, da una attenta ai dettagli come Meghan, nessuno si aspettava una tale svista, ci saranno delle conseguenze all’interno della royal family? La regina e i suoi membri difficilmente chiudono un occhio con chi sbaglia, ma a Natale – almeno a Natale – siamo tutti un po’ più buoni!