Solo ora esce allo scoperto la donna poliziotto che sta salvaguardando la vita di Meghan Markle, del principe Harry e del loro bambino. In queste ultime ore è infatti è cresciuta alle stelle l’allerta sulla sicurezza della famiglia reale.
Meghan Markle e la bodyguard misteriosa: intervento alle Fiji, pericolo sicurezza scampato
Soltanto qualche giorno fa vi abbiamo dato conto di una decisione presa dal capo della polizia riguardante il Principe Harry e Meghan Marke, in visita ufficiale per il royal tour del Pacifico.
Durante l’atterraggio nella terra dei canguri si sono resi necessari circa 40 agenti in più per salvaguardare e proteggere la coppia di neosposi e il piccolo che l’ex attrice porta in grembo.
Ora spunta una nuova bodyguard al seguito della duchessa del Sussex con tacchi a spillo, capelli sciolti, gonna e pistola.
LEGGI ANCHE: — La babysitter del principe George e l’attacco terroristico: il gesto che gli avrebbe salvato la vita
Finora la donna era rimasta in disparte e lontana dai flash dei fotografi, ma il suo intervento tempestivo presso il Suva Municipal Market l’ha fatta balzare agli onori della cronaca e dei social.
Meghan Markle e la bodyguard sui tacchi a spillo: solo ora si mostra in pubblico
Meghan, oramai al quarto mese di gravidanza, ha scelto una bodyguard in gonnella ma dal piglio deciso e determinato, tanto che quando ha visto la duchessa circondata dalla folla al mercato delle Fiji, si è fatta largo aprendo un varco per permetterle di avanzare più facilmente.
Meghan Markle e quel segno tra i capelli dopo la gravidanza: la trasformazione fisica della moglie del Principe Harry
La visita avrebbe dovuto durare un quarto d’ora, ma visto il gran numero di persone accorse e il pericolo sicurezza, la Markle è rimasta solo 6 minuti, prima di salire in auto e scomparire.
Ad immortalare per prima la donna al fianco della moglie di Harry è stata la corrispondente Rebecca English del Daily Mail: pare che sarebbe attiva da qualche mese e dopo il ritiro in pensione del capo della sicurezza del Principe, la bodyguard sui tacchi a spillo avrebbe preso il suo posto per vigilare sull’incolumità della moglie incinta.
Pregnant Meghan's bodyguard rushes her out of sweltering Fiji market due to 'security risk' https://t.co/0CODPd7tYx
— Mail+ (@DailyMailUK) October 24, 2018
Si tratterebbe di un funzionario di polizia delle forze speciali, anche se da Buckingham Palace si sono trincerati dietro a un no comment. La polizia inglese, però, fa sapere che “è presente un certo numero di agenti femminili all’interno del Royalty and Specialist Protection Command, incluso un ispettore attualmente impiegato in Australia”.