Meghan Markle a dieta: ecco cosa mangia
L’arrivo del royal baby ha portato un bel po’ di scompiglio nella vita del principe Harry, ma soprattutto di Meghan Markle, che è stata costretta a mettersi a dieta per ritornare allo stato di forma che aveva prima del parto. Ma cosa sta mangiando in realtà Lady Sussex per tornare in forma?
Come da quando è stato annunciato il suo fidanzamento con il secondogenito di Lady Diana e del Principe Carlo, tutti gli occhi sono su di lei. D’altronde, come già Kate Middleton ha dimostrato dopo la nascita dei suoi tre figli, le regole di Corte vogliono che si riporti presto in forma per mostrarsi al meglio.
LEGGI ANCHE: — Meghan Markle si mostra in pubblico e tutti notano quel dettaglio inquietante: c’entra Lady Diana
Meghan sta seguendo un regime alimentare salutista e bialanciato
Per questo motivo, dopo la gravidanza Meghan Markle si è messa severamente a dieta per perdere peso il più velocemente possibile. Ovviamente, conoscendo l’ex attrice americana, tutto è stato fatto nella maniera più salutista e bilanciata che possa esistere.
D’altro canto, la dolce moglie del principe Harry non è nuova a scelte alimentare assolutamente sane, come in passato ha spesso raccontato sui suoi canali social e sul suo blog The Tig.
Pur non potendo più condividere tutti questi dettagli con i suoi fan, siamo certi che Meghan Markle stia molto attenta alla sua dieta, basata su un mix di succhi, centrifughe e bevande salutari.
L’alimento bandito del tutto dalla sua filosofia alimentare è il caffè, che lei stessa non ha mai trovato troppo salutare, al punto da sostituirlo con dei frullati verdi, che ha sempre considerato una sorta di ‘medicina’, oppure dal kombucha, una sorta di té molto in voga tra i VIP.
Si tratta essenzialmente di centrifughe a base di mele, cavolo, spinaci, limone e zenzero. Tutti prodotti benefici per il corpo, che si accompagnano a una dieta essenzialmente vegan. Non rinuncia però totalmente ai prodotti di origine animale, che consuma soltanto nel fine settimana.
Foto: Kikapress