Meghan Markle di nuovo nella bufera per un abito troppo corto. Il look scelto dalla Duchessa di Sussex per partecipare alla conferenza del The Queen’s Commonwealth Trust al King’s College di Londra, nella giornata Internazionale della Donna, non è stato particolarmente apprezzato e ha sollevato un polverone.
L’abito troppo corto di Meghan Markle
L’8 marzo scorso, nel giorno in cui il mondo celebra la donna, Meghan Markle ha partecipato alla conferenza del The Queen’s Commonwealth Trust al King’s College di Londra. L’attenzione di pubblico e giornalisti però si è presto spostata da ciò che ha detto a ciò che ha indossato.
La moglie di Harry, che sta per diventare mamma per la prima volta, ha sfoggiato un abitino bianco e nero che avrebbe forse dovuto essere qualche centimetro più lungo. A causa anche del pancione, il vestito si sollevava un po’ troppo e anche da seduta, Meghan ha assunto una posizione che ha mostrato più del dovuto.
GUARDA IL VIDEO DI MEGHAN MARKLE E DEL SUO VESTITINO MOLTO CORTO CHE MOSTRA UN PO’ TROPPO
La reazione della Regina Elisabetta
C’è chi sostiene che quell’abito corto, Meghan l’abbia scelto appositamente per dimostrare l’autodeterminazione della donna nella giornata che appunto celebra il gentil sesso.
Ma il femminismo convinto dell’ex protagonista di Suits si scontra con l’etichetta della Famiglia Reale, alla quale dopo aver sposato il Principe Harry, ormai appartiene.
Foto e video di quella giornata sono diventati virali sui social e certamente saranno già arrivati sotto lo sguardo severo della Regina Elisabetta: come avrà reagito Sua Maestà di fronte a questo ennesimo affronto?
(foto @kikapress)