Meghan Markle fa cadere un’altra testa a Kensigton Palace, la collaboratrice dopo 17 anni di servizio si licenzia: quale sarà il motivo?
Nuove dimissioni nello staff che segue Meghan Markle. A lasciare questa volta è Amy Pickerill, che lavora da ben 17 anni per la Famiglia Reale. La collaboratrice pare non ne possa più dei capricci della Duchessa. Il principe Harry è rimasto il solo a sopportare il brutto carattere di Meghan?
Meghan Markle, si licenzia una collaboratrice
Lo staff di collaboratori che segue il Principe Harry e Meghan Markle perde un altro importante membro. Amy Pickerill, al servizio della Famiglia Reale da 17 anni, ha deciso di lasciare il suo incarico.
La donna pare non ne possa più del caratteraccio della Duchessa e dirà addio alla coppia reale subito dopo la nascita del royal baby.
“Ha accettato di restare con loro per aiutarli nella nascita del bambino e organizzare la loro nuova casa, poi lascerà e probabilmente non sarà la sola. Una decisione molto triste per i suoi colleghi, essendo un membro molto popolare all’interno dello staff” ha dichiarato una stretta amica di Amy al Daily Mail.
Meghan Markle: non la sopporta più nessuno
Che Meghan Markle abbia un carattere non facile è noto da tempo. Basti pensare che qualche tempo fa, la segretaria della Duchessa disse addio al prestigioso lavoro dopo appena sei mesi accusando l’ex attrice americana di essere violenta e dispotica.
I capricci di Meghan pare siano stati anche alla base della rottura con la cognata, Kate Middleton, e dei cattivi rapporti esistente con tutti gli altri collaboratori al suo servizio.
Secondo i più maliziosi, ormai l’unica persona a sopportare la Duchessa pare sia il principe Harry: quanto resisterà?
(foto @kikapress)