Meghan Markle gravidanza: ‘ci siamo quasi’
A Natale abbiamo visto raggiante Meghan Markle scambiare coi sudditi accorsi a Sandrigham qualche parola sulla gravidanza, sul pancione sempre più grande e sulle ultime news prima dell’arrivo del royal baby.
La duchessa del Sussex avrebbe detto ‘Ci siamo quasi, non vediamo l’ora’ palesando un entusiasmo irrefrenabile che ha contagiato un po’ tutti i sudditi. La 37enne è giunta alla fine del 5° mese e appare in forma e soprattutto in forze: perfetta ad ogni evento pubblico, continua a vestirsi in modo elegante, non rinuncia ai tacchi e anzi pare che tutti gli impegni ufficializzati prima dell’annuncio di essere in dolce attesa siano stati puntualmente confermati.
Eppure lo staff e i domestici della coppia di neo-sposi sembrano tradire una certa preoccupazione nei confronti dell’ex attrice a cui avrebbero rivolto un vero e proprio avvertimento.
Meghan Markle gravidanza: lo staff la avverte, circola preoccupazione
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
Il corrispondente reale del Mirror, Russell Myers, afferma che la Duchessa è una “maniaca del lavoro” e che è arrivata dov’è arrivata perché fatta in un certo modo, ma ha anche aggiunto che “alcuni membri dello staff la stanno incoraggiando a rallentare un po’, forse sta facendo troppo”.
Parecchi, in effetti, i progetti che Meghan Markle continua a portare avanti in gravidanza, come il libro di ricette per beneficenza nei confronti delle persone colpite dalla tragedia della Torre di Grenfell agli inizi del 2018, che fino ad ora ha dato ottimi risultati.
Meghan Markle gravidanza, troppi impegni?
Pare inoltre che la quasi mamma abbia avuto un colloquio con la Regina Elisabetta per discutere del suo ruolo all’interno della famiglia reale: dopo il tè a Buckingham Palace sarebbe emersa la volontà della moglie di Harry di essere coinvolta in cause a cui tiene veramente e che sono in linea con i propri interessi come l’emancipazione femminile o le arti.
Secondo noi l’avvertimento del suo entourage non sarà rispettato: d’altronde la gravidanza di Meghan Markle è ben diversa da quelle di Kate Middleton che ha sofferto parecchio di nausee, disidratazione e scompensi metabolici in tutti e tre i casi.