Meghan Markle e Harry non seguono su Instagram Kate e William: come mai? Qualche attrito tra i fratelli? La verità dietro questa decisione è molto più profonda: ecco il motivo
Quando hanno aperto il loro account privato sui social, Harry e Meghan hanno raggiunto un vero e proprio record di follower in poche ore e oggi oltre 5 milioni e mezzo di persone seguono la coppia reale su Instagram. Ma i Duchi del Sussex non sembrano ricambiare l’interesse verso altri account, nemmeno quelli di famiglia: Harry e Meghan non seguono neanche Kate e William. Segno delle tensioni familiari? Non proprio.
Perché Harry e Meghan non seguono Kate e William su Instagram?
A notare che i Duchi di Sussex non seguono Kate e William su Instagram sono stati alcuni utenti, che hanno passato al vaglio le attività social di Harry e Meghan. Dopo la pubblicazione delle ultime foto della principessina Charlotte che ha da poco compiuto 4 anni, la coppia ha fatto gli auguri alla nipotina con “un sacco di amore”.
Zii davvero amorevoli, non c’è che dire. Ma c’è chi si è chiesto come mai i due non riservassero le stesse attenzioni verso i genitori della piccola, visto che su Instagram non risultano tra i follower dei Duchi di Cambridge.
I più maliziosi erano già pronti a sottolineare che la circostanza fosse conseguenza dei cattivi rapporti che intercorrono tra le due coppie, alimentando così nuove voci proprio nei giorni in cui è attesa la nascita del primo figlio di Harry e Meghan. La spiegazione invece è molto più semplice e decisamente seria.
L’impegno di Harry e Megan nel mese della salute mentale
Se da una parte Harry e Meghan sono seguiti da più di 5,6 milioni di follower, la coppia reale di account su Instagram ne segue appena 16 e tra questi non figurano Kate e William. I Duchi di Sussex, per tutto il mese di maggio, sponsorizzeranno questi 16 profili che si occupano di benessere psicologico proprio nel mese dedicato la salute mentale.
I due hanno anche annunciato che il loro sarà un account dinamico, che seguirà profili diversi di mese in mese per promuovere tematiche che stanno loro a cuore o le cause in cui sono impegnati.
Mistero svelato, quindi? Sembra di sì. Lo stesso, invece, non si può dire della nascita del royal baby: qualcuno giura che il bambino di Harry e Meghan sia già nato, sarà così?
https://www.instagram.com/p/Bw5aC5wh073/
(foto @kikapress)