I fan della coppia ci sperano ancora: Meghan Markle potrebbe essere di nuovo incinta. Questa volta gli indizi di una seconda gravidanza sarebbero piuttosto significativi, avvallati anche da un’esperta di gestualità. L’abbigliamento sfoggiato in questi giorni nel tour in Africa, il modo di posizionare le mani sul ventre e il continuo scambio di sguardi e carezze con Harry farebbero pensare che un secondo royal baby è in arrivo.
Meghan Markle incinta: l’abbigliamento
Bisogna dare atto che la Duchessa di Sussex, in questo primo tour ufficiale con al seguito anche il piccolo Archie, ha sorpreso l’opinione pubblica.
Intanto, Meghan ha optato per uno stile di basso profilo, molto discreto: ha rinunciato persino a indossare l’anello di fidanzamento.
Gli abiti che sta sfoggiando nei vari impegni ufficiali sono tutti molto semplici e anche molto economici, rispetto agli outifit di lusso cui Lady Markle ci ha abituati in passato.
Ma c’è un particolare, proprio nel suo modo di vestire, che sta facendo sorgere un sospetto: tutte queste mise particolarmente comode e ampie sul corpo nascondono un nuovo pancino?
In particolare, uno degli ultimi abiti indossati, secondo molti fan, sembrerebbe davvero rivelatorio: bianco e nero, con un taglio sotto il seno che lo fa cadere morbido su vita e fianchi.
Insomma, Meghan Markle è di nuovo incinta?
La gestualità indicherebbe una seconda gravidanza
Ad avvalorare la tesi di chi spera di assistere presto all’annuncio di un secondo bambino in arrivo, c’è anche Judi James, esperta di linguaggio del corpo che a Express.co.uk ha rivelato una interessante interpretazione della gestualità di Meghan.
Intanto, l’ex attrice americana e suo marito Harry continuano a scambiarsi tenerezze anche in pubblico, complimentandosi a vicenda su come siano bravi genitori. Un avvicinamento di coppia molto comune tra due persone che stanno aspettando un bambino.
Poi c’è l’altro indizio, quello forse più eloquente: durante il tour in Africa, la Duchessa appare spesso con “le mani che si coprono, si toccano o si stringono vagamente davanti alla pancia e questo è di solito visto come un indizio di una gravidanza” spiega la James.
Ma anche questo non basta per poter dire se Meghan Markle sia davvero incinta. “Questo tipo di copertura del ventre – sottolinea l’esperta – può essere comune anche alle neo-mamme, in particolare a mamme come Meghan che hanno sviluppato l’abitudine di cullare durante la prima gravidanza”.