Prima uscita pubblica per Archie in occasione di un evento di beneficenza presso il Polo Club di Wokingham. Sfortunatamente Meghan Markle viene bersagliata da critiche per il modo di tenere in braccio il primogenito
Meghan Markle ha commesso un’enorme gaffe durante la prima uscita pubblica del piccolo Archie. La Duchessa di Sussex, infatti, si è recata con il marito e il figlio alla tradizionale partita benefica del King Power Royal Charity Polo Day, dove erano impegnati come giocatori sia il principe Harry che il principe William…
LEGGI ANCHE: — Figuraccia di Meghan Markle: la duchessa viene sgridata da Harry davanti a tutti
Prima uscita pubblica per Archie, ma tutti notano la gaffe di Meghan Markle
È stato proprio durante l’evento di beneficenza che in molti hanno cominciato a bersagliarla. Nello stesso momento in cui il web ha preso di mira Kate Middleton per essere stata un po’ troppo permissiva con George e Charlotte, tanti altri hanno notato che anche la moglie del Principe Harry si è comportata in maniera un po’ strana.
A saltare all’occhio, infatti, è il modo in cui Meghan ha tenuto in braccio il piccolo Archie durante la sua prima uscita pubblica. L’ex attrice americana, infatti, si è mostrata piuttosto insicura e forse a disagio, al punto da tenere il bambino in maniera piuttosto scomposta.
È per questo che il web le ha subito rivolto una serie di attenzioni, contestandole di non avere assolutamente idea di come si faccia a tenere o accudire un bimbo così piccolo.
Il web attacca la Duchessa di Sussex: “Le insegnino come tenere un bambino!”
“C’è qualcuno nei vostri palazzi che possa insegnare a Meghan Markle come tenere un bambino tra le braccia? – si legge in un post – Sembra che stia per fare male al piccolo!”.
@RoyalFamily @ClarenceHouse@KensingtonRoyal Is there anyone in your palaces who can teach #MeghanMarkle how to hold a baby in her arms? It seems that Meghan Markle is not a mum material but she will hurt the baby! She will surely keep using the baby for her own PR. pic.twitter.com/hYyVJCOGBi
— À la lanterne! (@LatifeUssaki) July 11, 2019
Oppure ancora: “Sembra che Meghan non sia sicura di come tenere Archie, spero che le venga naturale, ha solo bisogno di rilassarsi e tutto andrà bene”.
Megan looks like she's not sure how to hold Master Archie , hope it will come to her she just need to relax and it will be fine
— Paulette Ward (@Paulett98443205) July 11, 2019
Ma c’è anche chi non mostra altrettanta comprensione e quindi intima un: “Qualcuno insegni a quell’attrice come tenere un bambino!”
https://www.instagram.com/p/BzvZa7mHi1f/?utm_source=ig_web_copy_link
La prima uscita pubblica di Archie, dunque, si è subito trasformata in una serie di commenti contro la gaffe di Meghan Markle. Ma d’altronde, ci stupiremmo se non fosse stato il contrario! Ma, scherzi a parte, sarà per questo che nelle prime foto la Duchessa di Sussex lasciò il royal baby in braccio ad Harry?
Foto: Kikapress