Meghan Markle ha commesso un’enorme gaffe durante la prima uscita pubblica del piccolo Archie. La Duchessa di Sussex, infatti, si è recata con il marito e il figlio alla tradizionale partita benefica del King Power Royal Charity Polo Day, dove erano impegnati come giocatori sia il principe Harry che il principe William…
LEGGI ANCHE: — Figuraccia di Meghan Markle: la duchessa viene sgridata da Harry davanti a tutti
Prima uscita pubblica per Archie, ma tutti notano la gaffe di Meghan Markle
È stato proprio durante l’evento di beneficenza che in molti hanno cominciato a bersagliarla. Nello stesso momento in cui il web ha preso di mira Kate Middleton per essere stata un po’ troppo permissiva con George e Charlotte, tanti altri hanno notato che anche la moglie del Principe Harry si è comportata in maniera un po’ strana.
A saltare all’occhio, infatti, è il modo in cui Meghan ha tenuto in braccio il piccolo Archie durante la sua prima uscita pubblica. L’ex attrice americana, infatti, si è mostrata piuttosto insicura e forse a disagio, al punto da tenere il bambino in maniera piuttosto scomposta.
È per questo che il web le ha subito rivolto una serie di attenzioni, contestandole di non avere assolutamente idea di come si faccia a tenere o accudire un bimbo così piccolo.
Il web attacca la Duchessa di Sussex: “Le insegnino come tenere un bambino!”
“C’è qualcuno nei vostri palazzi che possa insegnare a Meghan Markle come tenere un bambino tra le braccia? – si legge in un post – Sembra che stia per fare male al piccolo!”.
Oppure ancora: “Sembra che Meghan non sia sicura di come tenere Archie, spero che le venga naturale, ha solo bisogno di rilassarsi e tutto andrà bene”.
Ma c’è anche chi non mostra altrettanta comprensione e quindi intima un: “Qualcuno insegni a quell’attrice come tenere un bambino!”
La prima uscita pubblica di Archie, dunque, si è subito trasformata in una serie di commenti contro la gaffe di Meghan Markle. Ma d’altronde, ci stupiremmo se non fosse stato il contrario! Ma, scherzi a parte, sarà per questo che nelle prime foto la Duchessa di Sussex lasciò il royal baby in braccio ad Harry?
Foto: Kikapress