Meghan Markle e il Principe Harry finiscono nei guai per un abbandono?
Guai in vista per Meghan Markle e il principe Harry, che da questo momento in poi sembrano destinati ad occuparsi del piccolo Archie senza più l’aiuto della madre dell’ex attrice americana, Doria Ragland… Proprio così: la neo-nonna è appena tornata negli Stati Uniti nonostante la decisione di Meghan di affidarsi a lei per farsi aiutare prendersi cura del bambino… Cosa ci sarà dietro questa decisione?
LEGGI ANCHE — In occasione del lieto evento spunta la sorella di Harry: ecco cosa vuole da suo fratello… da non credere
Doria Ragland non si occuperà più del piccolo Archie?
Come da programma, Doria Ragland era volata in Inghilterra già qualche settimana prima della nascita di Archie. L’abbiamo anche scorta nelle prime foto ufficiali del bambino, segno che era rimasta nel Regno Unito.
Tuttavia, negli ultimi giorni, la donna è stata avvistata per le strade di Los Angeles mentre portava a spasso i suoi cani.
Pertanto, sembra che Meghan Markle ed Harry non si affideranno più a lei per fare da baby sitter al bambino ma, al contempo, non possono contare nemmeno su un aiuto da parte di uno staff di fiducia. È per questo che per loro ci sarebbero guai in vista.
Stando a quanto riportano i tabloid d’Oltremanica, il Duca e la Duchessa di Sussex non avrebbero né una tata né un cuoco che li aiuti nella vita di tutti i giorni, specie ora che la loro famiglia si è allargata con l’arrivo di Archie.
Se questo è un ulteriore segno che Meghan non starebbe facendo la ‘vita da favola’ che tanto desiderava, si evince chiaramente che la figura di Doria Ragland fosse indispensabile per la coppia e per il bambino.
Doria tornerà presto in Inghilterra
Sembra che il suo allontamento, però, sia soltanto temporaneo. D’altronde la mamma di Meghan ha una vita anche in America, dove possiede due cani e insegna yoga. Tuttavia, per lei Harry e la moglie hanno sempre a disposizione una suite di stanze nella loro residenza di Frogmore Cottage.
Pertanto, i Duchi di Sussex non devono preoccuparsi: la Ragland tornerà presto nella loro Inghilterra per aiutarli con il piccolo Archie! D’altronde, cosa non si farebbe per un nipotino! Per Harry e Meghan Markle, dunque, i guai sono solo immaginari!
Foto: Kikapress