Ecco le regole che dovrà seguire Meghan Markle a Natale
Si avvicina la festa più importante dell’anno, il Natale, e per la prima volta Meghan Markle potrà trascorrerlo in compagnia della famiglia reale.
Inutile dirlo, la Regina Elisabetta ha delle rigidissime regole per i festeggiamenti, i regali e il menù della vigilia e del 25 dicembre e inizia a prepararsi all’evento già dal 19-20 quando si trasferisce nell’amata residenza di Sandrigham, nel Norfolk.
Rispettare la tradizione e con essa ogni dettame è sacrosanto per Sua Maestà così Meghan Markle avrà un bel da fare per ricordare tutto e cercare di non commettere gaffe.
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
Momento solenne è l’apertura dei regali che avviene solo ed esclusivamente il pomeriggio del 24 dicembre, in seguito al consueto tè delle 17.00 dopo che i doni – mai troppo sfarzosi – sono stati sapientemente disposti su appositi tavoli e i bambini finiscono di decorare l’albero alto 18 mt.
Meghan Markle a Natale, la Regina Elisabetta pretende che…
Il 25 inizia con una abbondante colazione, prosegue con la messa privata nella Chiesa di Santa Maria Maddalena e poi con la funzione pubblica, aperta anche ai sudditi e di nuovo tutti a tavola.
LEGGI ANCHE: –> Tra le amanti del Principe Carlo anche la sorella di Lady Diana? Sconcerto a corte
Il pranzo di Natale prevede sempre lo stesso menù: insalata di aragoste o gamberetti, tacchino arrosto, carote, pastinaca, cavolini di Bruxelles e pudding di Natale con brandy.
Durante il pasto è Elisabetta II a servire gli chef che invece preparano per lei tutti i giorni: in quest’occasione di ritrovo i cuochi reali hanno il permesso di stare in sala da pranzo e aspettare che la Regina, dopo l’arrosto, offra loro del pane tostato e un bicchierino di brandy
Segue il discorso della Regina e via di nuovo con la cena a buffet (anche di 20 portate) con tutti gli invitati.