Meghan Markle e la royal family, una lotta continua
Che Meghan Markle abbia dimostrato di avere un bel caratterino è cosa piuttosto nota, soprattutto alle donne di servizio e assistenti personali visto che negli ultimi tempi sono fuggite via da palazzo in lacrime e a gambe levate lasciandola un po’ più sola nella royal family.
Ma che la Duchessa del Sussex stesse combattendo una dura, durissima lotta contro il mondo arcano e rigido in cui Harry è cresciuto, forse non è altrettanto chiaro.
Una delle esperte della famiglia reale, Penny Junor – autrice di diversi libri sulle teste coronate d’Inghilterra – avrebbe aperto gli occhi al mondo sulla difficoltà riscontrata dalla 37enne nell’entrare in una famiglia come quella di suo marito, nell’essere accettata, ma anche nell’accettare lei stessa protocolli, regole, tradizioni e rituali senza poter ribattere.
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
Meghan Markle e la royal family: difficile per lei abituarsi ad essere servita e riverita
La Junor ha dichiarato:
“Chiaramente sta succedendo qualcosa, i media non stanno inventando tutto…Meghan ha avuto una vita completamente differente e chiaramente è sempre stata abituata a fare le cose ai suoi orari e comportarsi a modo suo per farcela in un mondo molto molto competitivo”.
“Ora – ha riflettuto ancora l’esperta della royal family – non è più in quel mondo competitivo, ma in un mondo insolito per lei e straordinariamente antico. Credo – ha aggiunto – che non vi sia ancora entrata a pieno, ma forse non gliene è stata data ancora la possibilità”.
La Junor ha quindi ribadito:
“Meghan sta lottando per stabilirsi nel mondo arcano della famiglia reale, mentre affronta le critiche sulla relazione con suo padre Thomas Markle”.
Pare infatti che l’uomo abbia chiesto alla figlia di incontrarla ma non abbia ancora ricevuto risposta dalla Duchessa: si è detto però fiducioso di poter presto vedere lei e il nipotino in arrivo.