Melania Trump alla Casa Bianca, prigioniera di Trump e…
A seguito della visita ufficiale del Premier francese Macron e della moglie Brigitte ai coniugi Trump, la première Dame ha espresso la sua opinione sulla First Lady Melania Trump con cui è stata spesso fotografata durante il soggiorno alla Casa Bianca.
“Simpatica, intelligente e molto aperta. Ma prigioniera della Casa Bianca” così la 65enne francese ha etichettato l’ex modella, che a quanto pare non ha la minima libertà personale. “Non è libera di fare nulla – ha aggiunto l’ex prof dell’attuale Presidente francese – non può uscire dalla Casa Bianca, non può neanche aprire una finestra se vuole”.
I musi lunghi e gli sguardi assassini che la 48enne Melania Trump lancia a suo marito potrebbero dunque essere dovuti a una serie di obblighi a cui deve sottostare per essere la moglie del Presidente.
Ma non è finita… Recentemente, infatti, sono emersi altri dettagli sulla vita privata e intima della coppia più fredda e distante degli ultimi tempi. Dopo le congetture sui cappelli a falde larghe indossati per scongiurare un bacio in pubblico del marito o le giacche soltanto appoggiate alle spalle per evitare di dover prendergli la mano, secondo il Washington Post, i due vivrebbero da separati in casa.
Lontano da occhi indiscreti, insomma, Mr. and Mrs Trump sarebbero dei completi estranei: niente pranzi o cene allo stesso tavolo, nessun hobby in comune e men che meno la stessa camera da letto.
La first Lady alloggerebbe nella East Wing della Casa Bianca, attualmente in fase di restauro, mentre il marito nella West Wing accanto alla figlia prediletta Ivanka. E a proposito della figlia avuta dal precedente matrimonio con Ivana, pare che le due ex modelle siano ai ferri corti.
Insomma, Grande Inverno è arrivato anche alla White House e stando così le cose, non passerà tanto velocemente!