Melissa Satta, matrimonio tradizionale per l’ex velina ed il calciatore

Melissa Satta si sposa domani 25 giugno ed il matrimonio con Kevin Prince Boateng si preannuncia già l’evento dell’estate 2016.

MELISSA SATTA A TIKI TAKA, QUELLA FRASE SCATENA IL CAOS…

L’ex velina, mamma del piccolo Maddox, ha optato per un matrimonio tradizionale, in luoghi carichi di ricordi e con dei profondi significati per lei e per la sua famiglia. Ed ecco alcune curiosità sul matrimonio pubblicate da Vanity Fair:

Innanzitutto Melissa ha scelto di sposarsi nella sua Sardegna, nella chiesa Stella Maris di Porto Cervo, la stessa in cui è stata battezzata ed ha fatto da chierichetta per molti anni. In questa stessa chiesa è stato battezzato anche suo figlio.

Ad officiare la cerimonia ci sarà un sacerdote che la conosce sin da bambina e sarà accompagnata all’altare da suo papà, come nella migliore tradizione.

 

I testimoni saranno i suoi fratelli Maximilian e Riccardo, mentre le damigelle saranno le sue amiche più care, tra cui la nipotina Nicole.

LA CENA ROMANTICA TRA MELISSA SATTA E BOATENG FINISCE MALE. ARRIVA PERSINO LA SICUREZZA…

Un ruolo importante sarà riservato al piccolo Maddox che si occuperà di portare le fedi a mamma e papà.

Come da copione gli abiti degli sposi sono segretissimi. Si sa solo che Melissa Satta si è affidata all’Atelier Emè e che Prince e Maddox indosseranno abiti Dsquared2.

In una recente intervista Melissa Satta aveva dichiarato di aver aspettato a lungo prima di decidere la data, ma di aver alla fine deciso di compiere il grande passo soprattutto per suo figlio:

Chi crea una famiglia desidera che duri per sempre. Per me il rito non era fondamentale, ma quando è nato Maddox, Prince ed io abbiamo pensato che fosse la cosa più giusta da fare. Una forma di tutela per il bambino ed un collante per unire ancora di più la famiglia”.