Completamente rasata, Kathy Griffin si taglia i capelli per sostenere la sorella malata di cancro

Kathy Griffin si rade a zero, la foto della famosa comica americana calva sta diventando virale

Ha 57 anni, è famosissima in America per la sua satira decisamente non politically correct e sprizza gioia di vivere da tutti i pori: parliamo di Kathy Griffin, comica e personaggio di rilievo della tv a stelle e strisce, al centro di una rovente polemica con Donald Trump che le ha causato il licenziamento in tronco dalla CNN per essersi fatta fotografare con la testa decapitata e sanguinolenta di Mr. President in mano.

DOPO AVER SCONFITTO IL CANCRO, SHANNEN DOHERTY VUOLE…LA DECISIONE DELL'ATTRICE SCONVOLGE I FAN

Kathy Griffin, però, sta affrontando una battaglia ancora più importante di quella ingaggiata con il tycoon 71enne: la sorella è malata di cancro e si sta sottoponendo a chemioterapia e per esserle vicina in questo percorso fatto di sofferenze e radicali cambiamenti fisici, l’attrice ha deciso di rasarsi a zero in segno di solidarietà.

UNA RAGAZZA NON SI LAVA I CAPELLI DA 8 ANNI, GUARDALA

La foto di Kathy Griffiin calva sta facendo il giro del web: basta con i capelli rossi, la chioma folta  e ben sistemata: la comica ha colto l’occasione per invitate i suoi followers a donare per la ricerca sul cancro, sensibilizzando la comunità su un tema delicatissimo. Sua madre non poteva che essere fiera della figlia, tanto che su Twitter ha cinguettato:

“Mia figlia Kathleen Mary è un essere umano meraviglioso”

Chissà che, alla luce di questo bellissimo atto di sostegno nei confronti della sorella malata di cancro, Donald Trump non si intenerisca e torni a ridere delle battute di Kathy Griffin insieme ai vertici della CNN che hanno bollato la foto incriminata come ‘disgustosa e offensiva’ malgrado la donna abbia chiesto perdono urbi et orbi.