loading

Avete mai sentito parlare di Joan Van Ark? Se la risposta è no, significa che non siete amanti di Dallas, pietra miliare delle soap degli anni ’70 che ha avuto un notevole successo sia in America che in Italia.

GUARDA LE FOTE DELLA TRASFORMAZIONE

Joan Van Ark è per l’appunto l’attrice che nel 1978 interpretò Valene Ewing, moglie di Gary Ewing, fratello di Bobby (Patrick Duffy) e J.R. (Larry Hagman), nonché madre della piccola peste Lucy Ewing (Charlene Tilton). La donna, a dire il vero, fece parte del cast solo per alcune puntate dopo le quali venne scritturata per lo spin-off di Dallas, California in cui recitò dal 1979 al 1993.

Tra le altre apparizioni, ricordiamo Love Boat, Willy il principe di Bel Air, la Tata e più recentemente Nip/Tuck. Cosa ha fatto a 73 anni Joan Van Ark?

ERA L'UOMO PIU' SEXY DEL MONDO, ORA E' RIDOTTO IN QUESTO STATO

La domanda viene spontanea se si guardano alcune sue foto scattate ultimamente: in sostanza l’attrice di Dallas è irriconoscibile, col volto tirato sino all’inverosimile, la pelle raggrinzita, le labbra quasi incapaci di sorridere e le ciglia disegnate.

Insomma, non ha più quel viso acqua e sapone di 40 anni fa e a 70 anni suonati non ha ancora imparato ad accettare il tempo che passa.