La fine della storia Salvini/Isoardi mette il poeta Gio Evan nei pasticci
Continuano le polemiche riguardanti la foto che Elisa Isoardi ha pubblicato ieri e arrivano a coinvolgere anche Gio Evan, il poeta autore della citazione riportata nella caption del post.
Giovanni Giancaspro, detto Gio Evan appunto, è un poeta nato a Molfetta nel 1988. Lunedì pomeriggio è stato ospite nella trasmissione di Radio1 “Un giorno da pecora” condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Intervistato al telefono, il giovane scrittore ha rivelato le amare conseguenze del post della Isoardi all’interno della sua vita online.
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
Gio Evan bersagliato dagli haters: “Io non ho votato per Salvini”
Fra le accuse mosse al poeta trentenne c’è quella di essere un sostenitore della politica di Salvini, di essere un venduto e molto altro ancora. Ma il giovane nega di essere un leghista, anzi, ci tiene a sottolineare “Io non ho votato per Salvini, né voterò mai per Salvini (…) Io ho votato per Potere al Popolo”.
Parla dei suoi rapporti con Elisa Isoardi, invece, ammettendo di essere stato contattato dalla conduttrice, sua appassionata lettrice e devota ammiratrice. Si sono scambiati i numeri, si sono sentiti perchè lei voleva essere avvertita qualora il suo poeta preferito avesse deciso di andare in scena con uno spettacolo tutto suo. E qui finiscono i loro rapporti, a detta di Gio Evan. Ma il popolo del web lo ha comunque tormentato:
“Mi sento molto ferito oggi, mi stanno seppellendo. Chi sostiene me e non la politica di Salvini mi dice <<poveretto, ti usano>>, mentre gli haters dicono<<giusto con una poesia di Gio Evan poteva finire una relazione così>>”