A distanza di 4 mesi dal terribile incidente che lo ha visto coinvolto, Michele Bravi rompe il silenzio e scrive un post su Instagram: ‘Sto cercando di costruire piano piano la realtà’.
Sono passati 4 mesi dal terribile incidente che ha visto coinvolto Michele Bravi e nel quale ha perso la vita una donna. Il cantante rompe il silenzio, torna a farsi sentire e scrive con un post su Instagram.
Un’immagine bianca accompagnata da poche parole: “Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene.”
Visualizza questo post su Instagram
Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene.
Tanti i commenti a sostegno del cantante, da semplici ma importanti ‘ti vogliamo bene’ a ‘ti siamo vicini vedrai che passerà‘. Lo staff del cantante in seguito all’incidente aveva cancellato tutti gli impegni per consentire alla magistratura di condurre le indagini.
Non sappiamo a che punto siano, ma quello che è certo che Michele Bravi sia rimasto molto provato da quanto avvenuto. Questo messaggio nella sua semplicità è il segno che piano piano l’ex cantante di X Factor stia tornando alla realtà.
foto crediti@Kikapress