‘Le altre due figlie stanno passando in secondo piano’, critiche rivolte a Michelle Hunziker dopo aver postato sui social le foto di Aurora da piccola. Immediata la reazione della showgirl
Appaiono spesso insieme sui social, Michelle Hunziker e sua figlia Aurora. Ma molti fan della showgirl svizzera sembrano non apprezzare l’eccessiva esposizione madre-figlia. O meglio ritengono che l’ex di Eros Ramazzotti dia molto più spazio alla sua primogenita che alle altre due figliolette avute con l’attuale marito, Tomaso Trussardi. Ma lei smonta le critiche e risponde con saggezza agli utenti più dubbiosi.
Michelle Hunziker preferisce Aurora alle altre due figlie?
Tutto è nato dall’ultima gallery di foto pubblicata su Instagram. Michelle Hunziker fa un salto nel passato e si mostra giovanissima con la figlia Aurora, quando era molto piccola.
Mamma e figlia – che sono sempre state complici – si scambiano teneri baci, mentre alcuni scatti mostrano un primo piano della primogenita in tenera età.
“Se sfoglio gli album, mi rendo conto della la quantità di baci che ci siamo sempre date! Auri per baciarmi, mi “strizzava” le guance! Io per contro devo averla consumata a furia di baci e “sgagni” da piccola…d’altronde come si faceva a non sbaciucchiare quel faccino??? Ti amo”
ha scritto a corredo delle foto la Hunziker.
Le critiche dei fan
Sebbene le immagini siano di una tenerezza disarmante, alcuni follower di Michelle non hanno perso occasione di criticarla come mamma.
Secondo alcuni utenti, infatti, sul web non mostrerebbe lo stesso affetto anche con le altre due piccoline di casa, le dolcissime Sole e Celeste, nate dalla relazione con Tomaso Trussardi.
“Tutto bene Michelle per carità, si vede che la ami più di te stessa… Ma hai altre due figlie meravigliose che stanno passando in secondo piano sui social… Non nel tuo cuore… Non fraintendere” ha osservato qualcuno.
A stretto giro è arrivata la replica della bella svizzera: “Sui social tendo a mettere il meno possibile le piccoline…per non esporle troppo. Auri è maggiorenne”.
Insomma, Michelle Hunziker preferisce mostrarsi sui social con Aurora e non con le altre due figlie proprio per proteggerle e tutelare, come fatto anche con la più grande in passato. È la privacy, bellezza!