ERA ALCOLIZZATO, MICHELLE CHOC
Ultimamente Michelle Hunziker si sta facendo conoscere più intimamente dai tanti fan che vorrebbero sapere tutto della bellissima conduttrice, della sua vita e della famiglia, ma generalmente preferisce difendere la sua privacy con le unghie e con i denti.
Volente o nolente, la moglie di Tomaso Trussardi è sempre sotto i riflettori e qualche retroscena del suo passato emerge in ogni caso: quando invece è lei stessa ad aprirsi ai suoi ammiratori, ripercorrere le tappe più dolorose del suo passato è un po’ più sopportabile.
MILLY CARLUCCI, COSI’ SE N’E’ ANDATA MIA MADRE
Una decina di giorni fa, intervistata da Il Corriere della Sera, la Hunziker ha raccontato di aver avuto un’infanzia molto difficile, con la madre che lavorava sempre ed era molto severa nei suoi confronti e il padre che, nonostante fosse alcolizzato, era una persona buonissima.
Al magazine di Alfonso Signorini, Chi, svela qualcosa in più sul padre che la piccola Michelle amava da pazzi, ma che è scomparso troppo presto dalla sua vita: “Mi manca mio padre Rudolf, scomparso quando ero ragazza – ha confidato la conduttrice – Però lui c’è sempre: nei momenti difficili come per magia, appare in sogno. Io e lui parliamo. È grazie al mio papà, alle sue dritte, che ho superato i momenti brutti della mia vita”.
STEFANO LANCIA UN CHIARO MESSAGGIO A BELEN
“Mi ha dato una svegliata da un periodo devastante – ha confessato ancora Michelle Hunziker al settimanale, prima di aggiungere – Se oggi sono felice, lo dico a bassa voce, ringrazio anche mio padre. Grazie papà, mi manchi”.