Michelle Hunziker dopo Sanremo si concede un’intervista con Maurizio Costanzo. La conduttrice tra i tanti temi parla della sua relazione con Eros Ramazzotti e confessa in che rapporti è con l’ex marito e qual è la canzone che ama di più del cantante

loading

Michelle Hunziker a L’Intervista, una vita piena di emozioni raccontate a Costanzo

Reduce da un Festival di Sanremo che l’ha vista protagonista assoluta, Michelle Hunziker torna a Mediaset, a Canale 5 e da Maurizio Costanzo: ospite della quinta puntata de L’Intervista la conduttrice svizzera ha raccontato di sé, della sua vita privata, degli affetti e della carriera al marito di Maria De Filippi.

Costanzo ha indagato sugli attuali rapporti tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, separati dal 2002 dopo un grande amore durato 7 anni e coronato dal matrimonio e dalla nascita di Aurora che oggi di anni ne ha 21.

Il cantante e la presentatrice in passato si scambiarono frecciatine reciproche, tuttavia ora pare che l’atmosfera sia molto più distesa. In che rapporti sono i due? “Ottimi” ha fatto sapere la svizzera rassicurando Costanzo e i suoi fan, poi ha aggiunto che sull’educazione da impartire a Aurora hanno sempre fatto fronte comune.

IMBARAZZO PER QUELLA DEDICA DI EROS RAMAZZOTTI PER LA SUA EX MICHELLE HUNZIKER: ECCO COSA HA FATTO

Michelle Hunziker a L’intervista ha svelato che anche prima di frequentare Eros Ramazzotti, adorava i suoi dischi e che andò anche ad un concerto.

“Mi piace tutta la sua discografia, soprattutto quella del passato. Sono molto belle le canzoni che ha dedicato ad Aurora e a me. La mia preferita è Musica è: un capolavoro”ha dichiarato la bella svizzera che oggi è più innamorata che mai di Tomaso Trussardi con cui sta pensando di avere un altro figlio.

Dopo Sole e Celeste, infatti, la coppia vorrebbe un maschietto e si sta dando da fare:

Ho già il nome pronto, i lavori sono in corso” ha infatti confidato la Hunziker a Costanzo.

Eros Ramazzotti, invece, è sposato alla modella Marica Pellegrinelli da cui ha avuto Raffaella e il piccolo Gabrio.