Un messaggio davvero commovente quello pubblicato di Michelle Hunziker per festeggiare tutte le mamme del mondo. Nel post della showgirl appare però un errore che i fan non le fanno passare

loading

Michelle Hunziker e quella svista nel messaggio per la festa della mamma

La festa della mamma è una delle ricorrenze più attese da tantissime donne, tra le quali c’è ovviamente anche Michelle Hunziker. La showgirl svizzera ha infatti voluto celebrare in maniera veramente sentita il suo essere madre di Aurora, Sole e Celeste. Tuttavia, nel suo post c’è stata qualche piccola ingenuità che il web non ha voluto proprio farle passare.

LEGGI ANCHE: — Spunta il fratello malato e dimenticato da Michelle Hunziker: ecco cosa dichiara sulla showgirl e come l’ha definita

Proprio così. L’amatissima conduttrice ha voluto scrivere un post su Instagram dedicato al meraviglioso momento della maternità, celebrando l’essere mamma in tutte le sue sfumature.

Il messaggio di Michelle Hunziker a tutte le mamme del mondo

Tutte le Mamme del Mondo, l’hanno vissuto – ha scritto Michelle – Il Momento della nostra Esistenza in cui possiamo davvero sentirci delle Supereroine…ogni Parto è un miracolo! Il Dolore della Nascita per Mamma e Bebè, viene immediatamente dimenticato e ricompensato all’ennesima Potenza dall’incontro più bello che ci sia…quello in cui vedi per la prima volta il Volto e gli occhietti del tuo Bebè, che hai atteso per quasi un’annoera dentro di te, è cresciuto con te…ha vissuto tutte le tue Emozioni, ti ha sentito ridere, piangere, cantare, parlare con il suo Papà”.

“Io dico sempre a tutte le future Mamme di prepararsi ad assaporare per un Istante il Paradiso – continua il post – l’apice della Gioia nella Vita …un assaggio della Beatitudine vicina a Dio. Ecco ‘l’imprinting’, il momento in cui quell’esserino ti guarda per la prima volta...l’ormone della Felicità, l’ossotocina, raggiunge l’Apice in quel momento della nostra Vita. Ecco perché ci si sente felici appena entri nel reparto Maternità di qualunque Ospedale…c’è la Vita nell’aria!”

Insomma – si chiude il messaggio della Hunziker – quando mi chiedono cosa ho fatto veramente bene nella mia Vita, io rispondo sempre: ‘Partorisco da Dio’?? Mamme, siate fiere di voi stesse. Oggi lasciatevi festeggiare e festeggiatevi con Orgoglio! Questa è l’unica cosa che non potrà mai toglierci nessuno! Buona Festa della Mamma”.

https://www.instagram.com/p/BxWyQQRhgUD/

La Hunziker confonde ossitocina e serotonina nel suo post

Tuttavia, nel messaggio lasciato da Michelle Hunziker per la festa della mamma qualche utente ha subito notato che l’ormone della felicità non è l’ossitocina, come dichiarato dalla showgirl. Si tratta infatti della serotonina. L’ossitocina serve invece ad aumentare le contrazioni uterine al momento del parto

Inoltre, la bionda più amata d’Italia ha anche commesso un piccolo errore grammaticale, scrivendo “un’anno” con l’apostrofo

Due piccole sviste che però non minano affatto il significato profondo di un messaggio così importante e caloroso. Un lungo abbraccio senza filtri nei confronti di milioni di donne che hanno vissuto la gioia della maternità, sviscerato sul suo profilo Instagram di vero cuore, senza la fredda mano di spin doctor o social media manager.

E di fronte alle cose fatte di cuore, sviste ed errori grammaticali non sono che futili quisquilie…

foto: Kikapress

rita dalla chiesa contro virginia raffaele