Anche Tomaso Trussardi commenta la foto che Michelle Hunziker pubblica su Instagram: “Che moglie bellissima!”. E i fan impazziscono
Cinque anni di matrimonio, due figlie e ancora tanto da condividere insieme. Anche sui social. Già perché le foto che Michelle Hunziker pubblica su Instagram non passano inosservate agli occhi attenti e innamorati del marito, Tomaso Trussardi. Proprio nelle scorse ore, il noto imprenditore della moda ha commentato uno scatto della moglie, facendo impazzire i fan.
Tomaso Trussardi commenta la foto di Michelle Hunziker su Instagram
La conduttrice svizzera ha condiviso uno scatto in bianco e nero che la ritrae poco prima di lasciare il set di un servizio fotografico.
LEGGI ANCHE: — Eros Ramazzotti commenta Michelle Hunziker: ecco cosa svela sull’ex moglie
“A fine shooting prima di andare via… – scrive la padrona di casa di All Together Now – In questi anni sono riuscita a mettere insieme un team che mi segue in tutti miei lavori, del quale vado davvero fiera!!! Stiamo parlando di gente che ama il proprio mestiere come me – continua – che vive la passione dei mille progetti che gli propongo al minuto…sì…li metto a dura prova e lavorano anche 20 ore al giorno…ma sono entusiasti e non battono ciglio MAI! Grazie ragazzi vi voglio bene!!!”.
A catturare l’attenzione di Trussardi, però, non è stato il dolce messaggio che Michelle Hunziker ha voluto inviare a chi lavora al suo fianco, quanto la foto che la moglie ha pubblicato su Instagram. E ha pure commentato lo scatto.
Il commento del marito di Michelle
Tra i numerosi commenti, non è sfuggito quello di Tomaso che non ha perso occasione per fare i complimenti alla sua donna. “Uella che moglie bellissima!” ha esclamato, aggiungendo l’emoticon con gli occhi a cuoricino.
L’intervento del marito di Michelle Hunziker a quella foto su Instagram ha scatenato i fan della coppia. “Siete una coppia bellissima” concordano molti follower entusiasti. Qualcuno precisa che anche lui non è da meno e c’è chi aggiunge che sono entrambi fortunati a stare insieme.
“Un marito sincero e orgoglioso. Complimenti a tutti e due” chiosa infine un utente.