Che Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti siano legatissime è sotto gli occhi di tutti e le due non fanno (fortunatamente) nulla per nasconderlo. A detta di Aurora, tuttavia, la bella Michelle sa il fatto suo e sa anche essere molto severa, quando serve.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, stabilita la separazione: la dichiarazione inaspettata
“Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo. Mio padre è una persona speciale e sensibile. – racconta Aurora attraverso le pagine di Grazia – L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Aveva ragione”.
Tra Michelle e Eros sembra che la parte del ‘poliziotto cattivo’ spetti dunque alla showgirl svizzera, che non ha perso tempo per ironizzare sulle dichiarazioni della figlia, dimostrando ancora una volta di essere sempre pronta allo scherzo.
Sul proprio profilo ufficiale di Instagram, Michelle ha infatti pubblicato un video in cui – vestita, appunto, da generale – aspetta il ritorno a casa della figlia Aurora, presente nel filmato.
“Grandi manovre in casa del Generale Hunziker e la recluta @therealauroragram #esercitoitaliano #generale #lol evviva tutte le forze armate!” scrive Michelle nel presentare il video ai suoi fan. Nel filmato, mamma e figlia ironizzano sull’atteggiamento di Michelle, che riempie Aurora di ordini. Il video termina tuttavia con Michelle e Aurora, sorridenti, che decidono piuttosto di vedersi un film insieme. Michelle suggerisce addirittura il romantico Notting Hill. Insomma, la complicità tra le due è più che mai evidente…