Mimmo de I Cesaroni è cresciuto ed è irriconoscibile: ora si mostra mezzo nudo su Instagram

Vi ricordate del piccolo e tenero Mimmo della nota fiction italiana I Cesaroni? Il bambino che ha fatto breccia nel cuore di numerosi fan del progetto è cresciuto. Oggi Federico Russo è irriconoscibile. L’attore ha pubblicato su Instagram una fotografia che lo ritrae mezzo nudo e mostra molto bene come è cambiato Mimmo, il figlio di Claudio Amendola nella fiction Mediaset.

Un cambiamento fisico radicale quello di Federico Russo, che abbiamo visto sul piccolo schermo nel 2009 in “Provaci ancora Prof” (Nino), nel 2015 nella sitcom targata Disney Channel “Alex&Co” e lo scorso anno in “Come diventare grandi nonostante i genitori”. L’attore è irriconoscibile: il suo bellissimo sorriso e il suo sguardo non sono cambiati, ma il suo sex appeal è di gran lunga aumentato. Non ci sorprende, infatti, che le teenagers abbiano iniziato ad apprezzarlo anche per l’incredibile fascino.

DA STRISCIA ALLA FICTION E CON 30 KG IN MENO: LO RICONOSCETE L’EX INVIATO DEL TG SATIRICO?

Mimmo de I Cesaroni è irriconoscibile

Eppure un paio di anni fa aveva affermato che la sua ragazza ideale dovrebbe essere “una bellezza principesca, carina, simpatica, gentile, educata ed intelligente”. “Vorrei che esprimesse sempre un suo giudizio personale – aveva dichiarato l’attore -. Vorrei una principessa come quelle della Disney!”. Ai tempi Federico Russo si era appena lasciato con la sua ragazza.

Che adesso i suoi gusti in fatto di donne siano cambiati? Ricordiamo che Russo ha vestito i panni del piccolo Mimmo – il figlio di Giulio ne I Cesaroni – per ben sei anni e che di recente è stato il protagonista del video di Max Pezzali, Credi. Insomma, c’è chi crescendo migliora e chi peggiora. Federico Russo è diventato più attraente e lo sa bene. Sarà per questo che ultimamente su Instagram pubblica sempre foto mezzo nudo.