loading

La moglie di Bonucci sul water mentre fa pipì, lei risponde alle critiche così…

Che la foto di Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci (calciatore della Juventus), avrebbe fatto discutere era più o meno scontato. Cos’altro aspettarsi dal mondo del web, che – del resto – è abituato a scandalizzarsi per molto meno? Figuriamoci se poteva far passare nel silenzio il selfie di Martina, che si è fotografata mentre si trova seduta sul wc. La Maccari ha pubblicato la foto su Instagram due settimane fa, suscitando una marea di commenti negativi: da chi sosteneva che semplicemente non riusciva a comprendere il senso della foto a chi ha dichiarato che la moglie di Bonucci non è “stilosa” come gli juventini.

A difendersi ci ha pensato però Martina stessa nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora.

“Allora – ha esordito la Maccari – vi svelo una cosa: stavo facendo la pipì, ma nella foto non si vede nulla. Molto prima di me però Naike Rivelli fece delle foto con la testa dentro al water. Beh, quelle foto non hanno fatto tutto il clamore che ha suscitato la mia”.

“Ormai le foto viste Instagram sono tutte pensate e ritoccate – ha aggiunto – e fanno meno scalpore di una foto come la mia in cui non si vede nulla”.

Quindi, insomma, per Martina si trattava tutto sommato di uno scatto innocente, che ha quasi inconsapevolmente scatenato un vero e proprio putiferio. Chissà cosa ne penserà Bonucci di tutta questa storia e dell’originalità social (indiscutibile) della moglie…