PIOVONO INSULTI. BRUTTA SERATA PER MORGAN…
Dopo anni di litigi Morgan ed Asia Argento sembravano essere arrivati ad un rapporto di affetto ed amicizia. A quanto pare, invece, non è così. E’ di poche ore fa la notizia, riportata da numerosi siti di gossip, tra cui anche retenews24, che Asia Argento lo scorso aprile avrebbe denunciato il padre di sua figlia Anna Lou, ormai adolescente, per il mancato pagamento degli alimenti a lei dovuti. La cifra, secondo quanto riportato, sarebbe veramente notevole, ben 50.000 euro. Morgan sarebbe quindi finito nel registro degli indagati per reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare e lo aspetterebbe un vero e proprio processo con data ancora ignota.
Negli anni scorsi, dopo una separazione burrascosa, i rapporti tra i due ex sembravano molto più distesi ed Asia era anche stata ospite di una puntata di X-Factor ai tempi in cui Morgan era giudice e, tra i due, i rapporti sembravano essere molto distesi.
Ma, a quanto pare, Morgan non è nuovo a queste mancanze. Infatti, già da qualche tempo, anche Jessica Mazzoli, che ha conosciuto Morgan proprio ad X-Factor dove lei era concorrente, e che da lui ha avuto un figlia, si è lamentata spesso della carenza di Morgan come padre, affermando che non vede la bambina da almeno tre anni.