Molti di noi avevano scommesso sulla storia tra i due figli d’arte, eppure Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati, almeno così scrive Alberto Dandolo su Oggi: dopo innumerevoli scatti insieme, immersi nella natura, alle prese con posizioni yoga impossibili e con altissime aspettative, la figlia di Ornella Muti e il figlio di Al Bano e Romina sembrerebbero essersi detti addio per sempre.
CRISTEL CARRISI NON INVITA LOREDANA LECCISO ALLE NOZZE, ECCO PERCHÈ
Addirittura pare che la sexy Naike – che continua a postare immagini provocanti su Instagram mettendo in mostra il fisico perfetto e tonico – sia sentimentalmente impegnata con qualcun altro e contemporaneamente abbia messo fine all’amicizia con Siria De Fazio.
Scrive Dandolo:
“L’eccentrica Naike Rivelli, 41, dopo la fine della relazione con Yari Carrisi (figlio di Al Bano), ha interrotto anche il rapporto con l’ex gieffina Siria De Fazio. Ora il cuore della figlia di Ornella Muti pare batta per un giovane conosciuto lo scorso anno a Pechino Express. Chi mai sarà? Ah, saperlo”.
Pechino Express, a quanto pare, ha avuto un ruolo decisamente importante per Naike: proprio durante la sua partecipazione all’adventure game di Rai si è innamorata di Yari Carrisi ed evidentemente, una volta archiviata la liason col musicista, avrà messo gli occhi su uno dei tanti ragazzi che lavorano nella squadra di Costantino della Gherardesca.
Il toto-nomi è partito, nell’attesa che qualche indizio provenga dalla diretta interessata che in queste ore sta facendo impazzire Instagram a suon di ‘conturbanti retrospettive’.