Yvonne Sciò a Vieni da me, il retroscena sulla rissa con Naomi Campbell
A scambiare quattro chiacchiere con Caterina Balivo nella puntata del 29 novembre, Yvonne Sciò che a Vieni da me ha svelato qualche dettaglio in più sulla furiosa lite con Naomi Campbell e ripercorso i tempi di Non è la Rai.
L’attrice è stata protagonista dell’Intervista con l’emoticon e si è ritrovata a ricordare un episodio passato alla storia in cui è rimasta coinvolta la Venere nera che perse la pazienza e ingaggiò con lei una vera e propria rissa.
“Con lei non è che mi sono menata, le ho solo prese…! Non sarei mai stata capace di fare la rissa, me le ha suonate. Che poi non me l’aspettavo nemmeno. Io faccio i film sulle donne, sui sogni, sull’empowerment”.
Yvonne Sciò a Vieni da me, dalle botte con la Campbell all’esperienza a Non è la Rai
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
Poi ha continuato:
“Si era arrabbiata quando le ho detto che mi sarei sposata, che una donna deve fare i figli e poi me le ha date di santa ragione. Le avrò detto qualcosa che le ha dato fastidio. Per fortuna ora si è un po’ calmata” ha riflettuto Yvonne Sciò a Vieni da me col sorriso sul viso.
La modella e regista oggi 49enne ha poi ricordato la parentesi a Non è la Rai che finì un po’ troppo presto, ma per via di una grande opportunità in America:
“È stata una bellissima esperienza, mi ricordano per quello. Forse avrei dovuto rimanere più tempo. Non mi pento di aver lasciato. Allora avevo un contratto di pochi mesi e poi sono andata negli Usa a fare un film con il grande Marcello Mastroianni”.
Di Ambra Angiolini, chiamata a sostituirla al timone del programma cult degli anni ’90, ha detto:
“Ambra è stata bravissima a sostituirmi. Poi in tv mi trovo imbarazzante, mi mangio le parole, divento rossa. Ci andrei a cena insieme. È una donna intelligente”.