Nasce la pagina Facebook dedicata al Lato B di Belen

ECCO QUANTO COSTA IL LATO B DI BELEN

Sui social, si sa, l’ironia la fa da padrona e mai come in questo caso frase fu più azzeccata. E’ comparsa, infatti, su Facebook una pagina che, tra il serio ed il faceto, inneggia all’ormai famoso lato B di Belen Rodriguez. Già il nome della pagina è tutto un programma: ‘L’autostima delle donne dopo le foto del cu*o di Belen’.

Fino ad ora tutte le persone, soprattutto donne, che hanno commentato si sono divise tra le invidiosissime, ma con sana ironia e quelli che invece hanno scritto le solite cattiverie che da anni vengono rivolte alla showgirl argentina.

C’è infatti chi ha mestamente dichiarato:

Vabbè, ma che esisto a fare?”

 

E chi ha sottolineato con una punta di cattiveria come sia facile avere un fisico scolpito e perfetto come quello di Belen avendo a disposizione ore ed ore ogni giorno per andare in palestra e nei beauty center. Non è mancato, ovviamente, qualche commento sulla chirurgia estetica che ha reso possibile il ‘miracolo Belen’, né qualche altro che ha ipotizzato per la bella presentatrice di ‘Tu si que vales’ una chirurgia al cervello per mettersi in pari con quella del corpo.

GUARDA LA DONNA CON IL LATO B PIU' GRANDE AL MONDO

Insomma, la nuova pagina sembra aver raccolto moltissime adesioni tra followers e haters. Com’è ovvio i commenti più cattivelli arrivano dal gentil sesso, mentre i signori uomini non hanno fatto altro che apprezzare le foto pubblicate.

In tutto questo manca ancora il commento di colei alla quale la pagina è dedicata. Chissà cosa ne penserà Belen di questo ‘omaggio’?

SCONTRO SOCIAL TRA LE REGINE DEL LATO B, LO SCETTRO DI BELEN E' IN PERICOLO