Il dramma di Nathalie Guetta, l’attrice di Don Matteo
Nathalie Guetta, l’attrice che in Don Matteo interpreta la simpatica perpetua, è stata ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’ e con la conduttrice partenopea ha parlato della sua vita, dell’attaccamento all’Italia e dei desideri che ora non potrà più realizzare.
Proprio da Napoli, dove a 25 anni si trasferisce e inizia ad insegnare clownistica, la 60enne francese è partita per svelare qualcosa in più del suo passato:
“Alla città di Napoli sono molto legata dove poi mi sono formata. Mi ha dato tanta energia. Roma – ha aggiunto – l’ho scoperta a 22 anni e sono rimasta tanto colpita. Roma ora però è più affaticata di Napoli. Io sono tornata a Parigi 14 anni fa a causa di un esaurimento nervoso”.
Quando la Balivo ha chiesto alla sua ospite cosa le mancasse ora della sua vita, Nathalie Guetta si è fatta immediatamente più seria mettendo da parte il sorriso che tanto piace al pubblico:
“Oggi non sono una moglie, non sono una madre non ho nulla, non mi è rimasto niente. Sono però una buona amica”.
A Vieni da me Nathalie Guetta: l’attrice si mette a nudo
Ricordiamo che l’attrice nel 2007 ha sposato un cubano molto più giovane di lei con cui è rimasta per 5 anni e mezzo, poi è arrivato il divorzio e la consapevolezza che il sogno di costruire una famiglia non potrà più avverarsi.
Qualche tempo fa a Vanity Fair Nathalie Guetta aveva dichiarato che il matrimonio è “stato molto passionale, ma mi ha bruciato e lasciata senza piume”.
La sorella del famoso dj David ha cercato di ritrovare la serenità buttandosi a capofitto nel lavoro e ha partecipato con grande successo alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle dove è arrivata in finale.
Ora ha a disposizione del tempo libero poiché le riprese della nuova stagione della fiction Rai sono slittate di qualche mese e la messa in onda è stata rimandata di un anno.