È ormai guerra aperta tra Mara Venier e Barbara D’Urso. Le due signore della domenica non nascondono più l’agguerrita rivalità e non mancano di lanciarsi eloquenti frecciatine sia sul web che in diretta televisiva.
Se da una parte la conduttrice di Domenica Live non fa altro che sottolineare il successo del suo programma, evidenziando nel dettaglio i dati di ascolto che la premiamo di settimana in settimana, dall’altra la padrona di casa di Domenica In non risparmia battute e sarcasmo nei confronti della collega.
LEGGI ANCHE: — Alessia Macari ‘silurata’ da Mara Venier: ecco le sue parole amare sulla conduttrice
E nella sfida tra le due, sembra essersi aggiunto anche Nicola Carraro. Il marito della Venier, infatti, ha pubblicato un dolcissimo post dedicato alla sua dolce metà, che in realtà conterrebbe una stoccata a Barbarella.
Nei giorni scorsi, Mara ha rilasciato una intervista a Chi, parlando della sua storia d’amore con il marito e del ritrovato rapporto di quest’ultimo con il figlio, Gerò Carraro, compagno di Simona Ventura.
“Io con Nicola ho vinto al totocalcio. La vera botta di fortuna nella mia vita è mio marito e tutta la mia famiglia” ha detto la Venier, aggiungendo: “Per me il vero regalo di questo compleanno è stato vedere Gerò e Nicola di nuovo in ottimi rapporti, meglio di prima. Io amo Nicola e so che desiderava questo riavvicinamento più di ogni altra cosa. Nessuno potrà mai cambiare l’amore che c’è tra padre e figlio”.
Parole che evidentemente sono state particolarmente apprezzate da Carraro, che per tutta risposta ha pubblicato un post su Instagram, solo in apparenza innocente.
Accanto a una immagine di sua moglie, ha scritto: “Buona giornata a tutti voi. ❤col”. I più maliziosi non hanno potuto fare a meno di notare un riferimento alla D’Urso che del suo “Col cuore” ne ha fatto un tormentone.
Domenica scorsa, era stata la stessa zia Mara a scimmiottare la tipica espressione di Barbara, quando a Domenica In, disturbata dal brusio del pubblico durante l’intervista a Elisabetta Gregoraci, aveva detto: “Vi chiedo di fare silenzio ‘col cuore’ perché lo studio è piccolo, c’è calore ma siamo stretti”.
Insomma, sembra che nessuna delle due al momento voglia depositare l’ascia di guerra!
(foto @kikapress)