Nicolò Scalfi sarebbe pronto a lasciare Caduta Libera. Ecco la data in cui vedremo il suo addio al programma di Canale 5. Dopo i tanti record raggiunti sia per numero di puntate che per vincita totale realizzata, il ragazzo potrebbe essere sconfitto durante il duello. Ecco i dettagli
Prima o poi doveva accadere: Nicolò Scalfi è stato sconfitto a Caduta Libera e presto dirà addio al programma condotto da Gerry Scotti. Le indiscrezioni si susseguono e sembra proprio che il campione che ha conquistato un montepremi da record saluterà presto il pubblico di Canale 5.
Nicolò Scalfi addio a Caduta Libera: il campione saluta e parte in vacanza
Il giovane concorrente nelle sue stories su Instagram fa sapere ai suoi fan che è in partenza per Zante con un suo amico. Quindi, sembra essere confermato il suo addio al programma. Ma quando è prevista la sconfitta del vero protagonista delle ultime due edizioni di Caduta Libera?
Nicolò Scalfi sconfitto a Caduta Libera
Il giovane concorrente è diventato il vero protagonista delle ultime due edizioni di Caduta Libera. Con oltre 80 puntate, ha raggiunto il record di presenze nel programma preserale di canale 5.
Non solo: il suo montepremi ha raggiunto la considerevole cifra di 641 mila euro, dopo i 131 mila euro conquistati con l’ultima vittoria.
Come ogni personaggio diventato famoso, non sono mancati i soliti haters sui social e qualcuno ha persino accusato Gerry Scotti di favorire il ragazzo, spingendolo alla vittoria.
Ora però per Nicolò Scalfi è giunto il momento di dire addio a Caduta Libera – che gli aveva fatto incontrare anche l’amore – perché, come si rumoreggia sui social, sembra sia stato sconfitto.
Il giorno dell’addio
La fine dell’esperienza televisiva sembra essere vicinissima, si parla di pochi giorni. Qualcuno ben informato ritiene che sarà entro la puntata del 5 luglio che Nicolò Scalfi abbandonerà il programma. Per altri, l’addio potrebbe avvenire prima di metà mese.
Al momento, non vi sono conferme ufficiali alla notizia che sta circolando nelle ultime ore sul web, ma il giovane concorrente che si è attirato la simpatia del pubblico, potrebbe tornare a casa definitivamente.
Si consolerà con il montepremi messo da parte e con l’affetto che i telespettatori gli hanno regalato in questi lunghi mesi.