Nina Moric: Basta con il trash, sono una persona nuova

Sembra un periodo di grande riflessione e voglia di rinascita quello che sta attraversando Nina Moric e lo si vede anche dal cambio di look. Abbandonati i capelli biondi è tornata a suo colore naturale e dice di sentirsi una donna nuova, alle prese con grandi cambiamenti nella vita.

LA RABBIA DI NINA MORIC: LASCIA STARE MIO FIGLIO!

In un’intervista rilasciata al settimanale Gente per presentare il suo nuovo singolo Angels, Nina Moric confessa di aver fatto molti errori in passato e cose di cui non va fiera:

Sono caduta in basso, ho prestato il fianco al gossip e al trash. Ho sbagliato, ma sono cambiata. Sono una ribelle e rinasco sempre dalle mie ceneri, perché ho valori e principi”.

 

Ha affermato aggiungendo poi che non vuole più trovarsi al centro dell’attenzione di un certo tipo di stampa.

Negli ultimi tempi si è spesso parlato sui giornali e siti di gossip di Nina Moric, non solo a causa del presunto tentato suicidio, ma anche per tutti i litigi via social sia con i giornalisti che con l’ex marito Fabrizio Corona o il fidanzato Luigi Mario Favoloso.

Nell’intervista, infine, Nina Moric non ha fatto parola dei recenti avvenimenti che l’hanno vista protagonista insieme a Corona in un’aula di tribunale, per la causa di affidamento del figlio Carlos.