Nina Moric contro Belen, volano insulti

Ancora guai per Nina Moric. Se nei giorni scorsi la modella croata è stata al centro del gossip per un presunto episodio di insulti via social ad un giovane disabile, secondo il sito Dagospia non c’è ancora pace per lei.

NINA MORIC SMENTISCE: MI HANNO HACKERATO IL PROFILO

Pare che la Moric abbia avuto una violenta lite nella caserma dei carabinieri di Bergamo con il suo ex autista per questioni economiche (LEGGI QUI TUTTA LA VICENDA) e, sempre per lo stesso motivo, pare abbia dei problemi anche con una società cosmetica di cui è testimonial da qualche tempo. Sempre secondo quanto affermato da Dagospia sembra che la Moric non abbia onorato degli obblighi contrattuali come interviste, convention ed appuntamenti vari pur continuando a percepire il compenso pattuito.

 

Insomma un periodo nero per l’ex di Fabrizio Corona che, non contenta, ha intavolato anche una violenta discussione social con Belen Rodriguez, di cui ha scritto:

Belen era un cesso, sembrava un trans brutto perché io ho trans stupendi e dal vivo cesso rimane. Si è pure rifatta buco di c…o, sto viados”.

Chissà come finirà questa storia? Staremo a vedere.