Il servizio andato in onda su Gabriel Garko e Gabriele Rossi fa outing sui due attori? Durante il servizio, Eva Grimaldi fa una strana espressione che viene colta dagli spettatori: cosa è successo in diretta
Gabriel Garko e Gabriele Rossi, le immagini insieme a Non è la D’Urso
La terza puntata di Live – Non è la D’Urso ha toccato temi delicati e attualissimi come l’omosessualità nel mondo dello spettacolo: ospiti di Barbarella Marco Carta e Eva Grimaldi con la futura sposa Imma Battaglia, reduci da una mini-vacanza sulla neve insieme a Gabriel Garko e Gabriele Rossi.
I due attori, che hanno girato insieme L’Onore e il Rispetto, sono grandi amici tanto da andare in settimana bianca insieme e tornare con una infinita polemica sul loro ambiguo rapporto.
LEGGI ANCHE: — Ora a parlare è l’ex di Gabriel Garko: la dura confessione di Adua del Vesco
Nel servizio dello show in prima serata di Carmelita, si sono riportate le voci – sempre più insistenti – su una loro presunta liason sentimentale che confermerebbe, dopo anni di sospetti, l’omosessualità del sex symbol torinese: d’altronde l’anello che di recente è spuntato al dito di Garko di qualcuno dovrà pur essere, insinuano i giornali!
https://www.facebook.com/official.gabriel.garko/photos/a.366702716739878/2111829132227219/?type=3&theater
Sospetti a Non è la D’Urso su Gabriel Garko e Gabriele Rossi: l’espressione di Eva Grimaldi la dice lunga
L’attore e ballerino romano Gabriele Rossi è sempre stato molto schivo e della sua vita privata non ha mai parlato volentieri, neanche sui social… A parlare molto più pur senza proferir parola alcuna è stata invece Eva Grimaldi, inquadrata durante il servizio su di loro, sul cui volto si leggeva una “strana” espressione di colei che sa la verità, ma non può parlare.
https://twitter.com/andrexx99x/status/1111018078631088128
Arriveranno chiarimenti dall’ex naufraga o dagli stessi attori paparazzati insieme?
Foto@Kikapress/Comunicazione e Immagine