Arisa e Levante se le sono dette di tutti colori usando metafore e non. Tutto è partito dalla pubblicazione di un articolo su Vanity Fair. Le due cantanti hanno avuto una reazione immediata, poi la verità dietro la lite
Brutta storia la lite tra Arisa e Levante, solo adesso si scopre che…
Sta ancora tenendo banco sui social la lite tra Arisa e Levante dopo che da Vanity Fair hanno fatto notare come la prima assomigliasse alla collega sicula per via dell’incredibile cambio look: la folta chioma color corvino che Arisa ha sfoggiato su Istagram, in effetti, la avvicina alla cantante che di fatto ha preso il suo posto nella giuria di X Factor.
Così in una stories piena di metafore e frecciatine, Levante davanti una tazza con latte e cereali ha tuonato:
“C’è una cosa che mi ha fatto riflettere: la colazione. Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non dirò il marchio. E ieri non trovavo la mia scatola, quella del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una… imitazione. Di una brutta imitazione. E allora io dico: ma perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?”
Cancella la foto incriminata con Levante da Instagram… Ecco cosa mostrava
La chiara illazione ha dato il via al secondo round della lite tra Arisa e Levante.
L’interprete di Sincerità, sempre su Instagram, ha lanciato un messaggio forte e chiaro alla ‘rivale’ e l’ha messa i guardia:
“Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora?” e poi ha rincarato la dose con “Fai la brava tesoro: un conto sono i giornalisti, ma se ti ci metti pure tu a fare la str… ci fai una brutta figura. Sbagliato. Buon tutto con affetto e simpatia”
Nella serata di ieri, tuttavia, i cultori del trash che tanto si erano esaltati solo qualche ora prima a seguire il catfight tra le due cantanti, si sono trovati di fronte a quello che, secondo quanto dichiarato da entrambe, era solo e soltanto uno scherzo.
Vi hanno convinti?