La diffusione del coronavirus non si ferma. Tutto il mondo è interessato dalla pandemia e anche i Paesi da dove ha avuto origine e che sembrano aver superato il peggio, tornano a registrare nuovi contagi. Sebbene a Wuhan la vita sembra riprendere quasi normalmente dopo due mesi di lockdown, a Hong Kong potrebbero essere varate nuove misure restrittive, che preoccupano Heather Parisi, che ci vive.
Heather Parisi preoccupata per la situazione a Hong Kong
Fin da quando è scoppiata l’emergenza coronavirus in Cina, Heather Parisi da Hong Kong ha aggiornato i fan sull’evolversi della situazione. L’ex ballerina americana ha condiviso sui social foto e video che la mostravano alle prese con misure di protezione che poi hanno interessato anche il nostro Paese, e il mondo intero.
Mentre in Europa e negli Usa il Covid-19 prosegue la sua corsa, a Hong Kong l’allarme sembrava essere rientrato ma i nuovi casi registrati nei giorni scorsi non sono rassicuranti. Anche l’atmosfera che si vive in città non sembra promettente, come informa Heather Parisi su Instagram condividendo le sue preoccupazioni con i fan.
Il post che spaventa i follower
Su Instagram, la storica rivale di Lorella Cuccarini si mostra insieme al marito e ai due figli gemelli. Heather Parisi e la famiglia, lunedì 6 aprile, si sono immortalati in un selfie tra le strade quasi deserte di Hong Kong.
“Vedo in città una calma piatta che non promette nulla di buono. Spero sia solo la giornata di pioggia, ma conoscendo l’autodisciplina preventiva dei cittadini di Hong Kong, temo ci siano, questa volta per davvero, cambiamenti all’orizzonte a cui non eravamo abituati”
scrive la showgirl.
I fan provano a consolarla nella consapevolezza che eventuali restrizioni potrebbero essere necessarie per il contenimento del coronavirus, anche in questa nuova fase. Tutti condividono le sue stesse paure, i suoi stessi timori: tutti stiamo vivendo la stessa drammatica situazione.