Anche la nonna di Fedez sbarca su Instagram. Ed è già una star! La signora Luciana, infatti, sembra essersi subito ambientata nel mondo social, pubblicando con l’aiuto del famoso nipote, foto e video nelle Stories, sebbene al suo esordio come aspirante influencer sia stato piuttosto incerto. La simpatica nonnina infatti nella sua prima clip di saluto, si è mostrata preoccupata e le sue parole hanno scatenato l’ironia in rete.
La nonna di Fedez su Instagram
A poche ore dal suo debutto su Instagram, la nonna di Fedez è diventata già una star. Il rapper milanese, che già in passato aveva dato spazio all’anziana signora sul suo profilo social, ha deciso di aprire un account all’amata congiunta.
In poche ore, ha raggiunto un numero di follower da record e al momento sono oltre 135 mila gli utenti che hanno deciso di seguirne le avventure social.
“Ha avuto più follower lei in 30 minuti che io in 3 anni” osserva un utente, paragonando i propri fan con quelli della nonna di Fedez su Instagram
Insomma, la signora Luciana, di cui abbiamo imparato ad apprezzare simpatia e spontaneità anche quando rimane vittima degli scherzi del nipote, ha conquistato il popolo della rete. Il suo primo video? “Un saluto ai ‘folliver’”.
Ma non è che vado in prigione?
La prima clip pubblicata e condivisa su Instagram dalla nonna di Fedez è stata particolarmente divertente. In apertura, la signora esordisce: “Ma non è che vado in prigione?”.
La battuta, magari frutto della reale preoccupazione di un’inesperta del web, ha scatenato l’ironia degli utenti, facendo scoppiare in una fragorosa risate lo stesso nipote e le persone che erano con lei.
“Sarà la nuova imprenditrice digitale” prevede uno dei fan della signora Luciana, riferendosi alla ‘qualifica’ che spesso viene attribuita a Chiara Ferragni.
Non sappiamo se l’arzilla signora eguaglierà i Ferragnez in fatto di popolarità, ma certamente seguire la nonna di Fedez su Instagram sarà uno spasso.