Alle nozze reali, tutti abbiamo notato il vestito nero e il volto triste dell’ex Spice Girls Victoria ma solo ora esce fuori il retroscena sul marito. Giovanni Ciacci a Domenica Live svela quel dettaglio sulle corna del marito calciatore e una spagnola che la D’Urso conosce molto bene. Ecco cosa ha svelato in diretta

loading

Se c’è qualcuno che il 19 maggio scorso ha rubato la scena alla sposa al royal wedding più atteso dell’anno, è stato David Bechkam. L’ex calciatore è apparso bellissimo e super elegante alle nozze reali del Principe Harry e Meghan Markle.

Al suo fianco, la moglie, Victoria Adams che a differenza dell’affascinante marito è apparsa meno solare e con un’espressione piuttosto buia sul volto. Anche la scelta del vestito, nero e lungo, lasciava forse presagire uno stato d’animo triste e incupito.

David Beckham e quel bacio sulla bocca con Elton John: ecco il video dello ‘strano’ saluto

L’ex delle Spice Girls, probabilmente, non era dell’umore per festeggiare. Il motivo? Lo svela Giovanni Ciacci a Domenica Live.

L’esperto di look di Detto Fatto, archiviata la sua discussa esperienza a Ballando con le Stelle, è approdato nel salotto di Barbara D’Urso per commentare il matrimonio reale tra il figlio minore di Carlo e Diana e l’attrice americana.

Soffermandosi sui coniugi Beckham, ha rivelato che Victoria soffrirebbe molto per i continui tradimenti del suo bel David.

Perché Victoria non sorride mai? Perché lui la riempie di corna. Pure con una mia amica, una tua collega spagnola!” ha dichiarato Ciacci, che ha rafforzato la sua tesi raccontando di una presunta rissa tra la moglie di Beckham e l’amante di lui.

Quando Victoria è andata a Madrid – ha continuato Ciacci – l’ha trovata in una palestra, l’ha presa per i capelli e l’ha trascinata per terra”.

Barbara D’Urso, che forse non si  aspettava un retroscena così clamoroso, è rimasta incredula di fronte alle parole del suo ospite, che ha insistito: “In Spagna lo sanno tutti, chiedilo ad Aida Nizar!”.

Insomma, la povera Victoria è perennemente col muso lungo per colpa delle scappatelle del marito: non sarà ora di tornare a sorridere?