‘follemente innamorata di lui’, così intitola il suo post Elisa Isoardi che si mostra in compagnia del noto giornalista Rai Alberto Matano. Che abbia trovato l’amore dopo Matteo Salvini?
Un nuovo amore per Elisa Isoardi? Ecco chi potrebbe essere…
Sembra essere tempo di nuovi amori in casa Isoardi. La conduttrice de La Prova del Cuoco, dopo la fine della sua storia con Matteo Salvini, sembra essere già pronta a ricominciare. Ma chi è questo uomo misterioso? Ci sarà davvero un nuovo fidanzato all’orizzonte?
LEGGI ANCHE: — ‘Non mi vergogno di…’, Matteo Salvini svela quel dettaglio su Elisa Isoardi: cosa ha confessato su di lei
In realtà, è già da tempo che si rincorrono voci riguardanti una possibile nuova storia della bella Elisa. Stavolta è però direttamente lei a scrivere un post su Instagram che sembra dare nome e cognome alla nuova fiamma della conduttrice.
Sta nascendo un nuovo amore tra Elisa Isoardi e Alberto Matano? Gli indizi sul web…
Sui social, infatti, la Isoardi ha postato un’immagine nella quale la si vede nelle cucine de La prova del cuoco, mentre guarda con occhi sognanti Alberto Matano, noto giornalista del TG1. Ma è il commento a fare subito andare in subbuglio tutto il web.
“Follemente innamorata di Alberto Matano”, ha infatti scritto Elisa con tanto di cuoricini…
https://www.instagram.com/p/Bul_Ia0A4MJ/
Sarà un ‘amore’ strettamente professionale? Oppure tra i due è invece appena nata una love story? D’altronde anche il 46-enne Matano è single e la nascita di una eventuale storia tra i due sembra essere abbastanza plausibile.
Un nuovo amore in vista tra Elisa Isoardi e Alberto Matano? Tra loro c’è tanta sintonia
A La Prova del Cuoco I due hanno dato vita anche ad un simpatico balletto sulle note di Soldi di Mahmood, nel quale si sono mostrati decisamente in sintonia… Ma starà davvero scoppiando l’amore?
https://www.instagram.com/p/Bulv_20Imyb/
E Matteo Salvini, ormai dimentico delle camicie stirate di fresco dalla Isoardi, è pronto a fare qualche nuovo commento a riguardo sui social network? Davvero la Isoardi lo avrà già dimenticato?
foto: Kikapress