Paige Spiranac, l’atleta più sexy del mondo si difende dalle polemiche

E’ bella, anzi bellissima, ed è stata eletta dalla rivista americana Sportsgrid l’atleta più sexy dell’anno. Eppure questo titolo le va più che stretto. Paige Spiranac, 22 anni, originaria del Colorado è un’appassionata giocatrice di golf appena passata da dilettante al ruolo di professionista ed il fatto di essere bella le sta creando non pochi problemi. Invitata a partecipare per la prima volta ad un torneo di professioniste, l’Omega Dubai Ladies Masters, si è qualificata 94esima su 108 partecipanti ed ha dovuto difendersi dall’accusa di essere stata scelta solo per il suo aspetto fisico e per la gioia degli sponsor.

GIOCA A CALCIO E SOGNA MISS ITALIA, ECCO CHI E' L'ATLETA PIU' BELLA…

Mi rendo conto di non essere allo stesso livello delle migliori golfiste del mondo, ma lavoro duramente per arrivarci. E gioco anche per i miei follower di Instagram”. Ha dichiarato Paige Spiranac che, sulle sue pagine social ha raggiunto oltre 600mila followers.

 

Nonostante la sua avvenenza Paige Spiranac ha raccolto molti consensi dalle sue colleghe golfiste e la veterana per eccellenza Laura Davies ha detto di lei al Daily Telegraph:

“Non la conosco, ma ne ho ovviamente sentito parlare e, se lei è una brava giocatrice, è un bene che sia qui. Se invece fosse qui per altri motivi, allora sarebbe un po’ inutile, ma credo che tutti meritino di avere una possibilità”.