L’ultima foto su Instagram di Pamela Prati mostra uno strano dettaglio
Pamela Prati è sempre più attiva su Instagram, dove pubblica ormai foto a profusione. La showgirl, dopo essere stata protagonista di tutta la vicenda legata al suo finto matrimonio con Mark Caltagirone, non esita a mettersi in mostra sui social. Eppure stavolta salta all’occhio un dettaglio davvero curioso…
LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi chiama Pamela Prati per il suo nuovo programma tv? Ecco cosa farà
Il mistero del tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone
Partiamo dall’inizio: qualche giorno fa Pamela Prati ha postato su Instagram una foto che la ritrae in costume da bagno, che mette in luce il bel fisico che può sfoggiare anche all’età di 60 anni.
Tuttavia, nell’immagine si nota subito che la showgirl non ha più un tatuaggio che si era fatta qualche tempo fa proprio per amore del suo fantomatico Mark Caltagirone.
Per chi non lo ricordasse, si trattava della frase ‘mettimi come sigillo sul tuo cuore’, che sembra essere stata quella che l’imprenditore immaginario disse in chat alla bella Pamela per conquistarla.
Quelle parole, fatte tatuare dalla showgirl sul costato, esattamente sotto il seno, sono magicamente scomparse nella nuova immagine…
La Prati ha mentito ai fan sul tatuaggio fatto per Mark Caltagirone?
A questo punto, vengono fuori alcune ipotesi diverse su questo misterioso risvolto. L’ex primadonna del Bagagliano ha fatto rimuovere il tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone? Oppure si trattava di un tatuaggio finto?
Oppure Pamela Prati ha pubblicato su Instagram una foto di qualche tempo fa spacciandola per nuova?
In ogni caso, sembra che ci sia essere sotto qualche sorta di bugia raccontata ai fan. Per il momento non ci è dato sapere la verità. Ma l’estate è ancora lunga e di foto in costume da esaminare, plausibilmente, ce ne arriveranno tante altre!
Foto: Kikapress