Mara Venier parla per la prima volta delle finte nozze tra Pamela Prati e Caltagirone e fa dichiarazioni molto forti dopo quell’intervista a Domenica in che ha sollevato il polverone mediatico sul fidanzamento inesistente tra la showgirl e questo uomo mai esistito in verità
Quell’intervista a Pamela Prati, Mara Venier vorrebbe non averla mai fatta. La conduttrice di Domenica In è amareggiata per come si è evoluta la storia del matrimonio mai celebrato dell’amica showgirl con il fantomatico Mark Caltagirone, mai esistito. E alla fine di questa edizione del programma domenicale di Rai 1, Zia Mara traccia un bilancio: quella chiacchierata in studio con la Prati è l’unico neo di un’esperienza fantastica.
Mara Venier e Pamela Prati: quell’intervista da dimenticare
Questa stagione di Domenica In è stata segnata da grandi successi: Mara Venier è entusiasta di essere tornata allo storico programma di Rai 1 ma quella intervista con Pamela Prati vorrebbe dimenticarla
Intervistata da Adnkronos per tracciare un bilancio della sua attività, la conduttrice veneta si è sfogata:
“Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso”
ha dichiarato.
Tanti retroscena
E la verità, ancora lontana dall’essere svelata completamente, sta venendo fuori piano piano, a pezzi. C’è la versione di Eliana Michelazzo, che stasera sarà nuovamente a Live-Non è la D’Urso.
C’è quella di Pamela Prati, che si dice plagiata e raggirata dalle sue due ex agenti e che stasera potrebbe essere in studio a Chi l’ha visto? per parlare di truffe romantiche online.
Ci sono anche le mezze ammissioni di Pamela Perricciolo, che dopo settimane di silenzio, ha confessato che dietro Mark Calatigirone e Simone Coppi – finto marito della Michelazzo – c’erano sempre loro.
In tutto questo, è spuntata anche la vera madre di quel famoso bambino preso in affido da Pamela Prati, di cui parlò con anche con Mara Venier.
L’intervista a Domenica In scomparsa dal sito Rai
Tutto questo nelle ultime settimane. Ma prima, Mara Venier non immaginava neanche che Pamela Prati, amica prima che collega, potesse raccontarle delle menzogne.
La conduttrice era convinta che anche lei avrebbe partecipato a quel famoso matrimonio poi annullato. Solo dopo le inchieste giornalistiche e i dubbi sollevati da più parti, ha capito che forse aveva preso un abbaglio.
“La Prati mi ha tirato una sòla, mi sono già comprata il vestito ed il cappello. Mi ha detto che mi dava la partecipazione a mano. Sto ancora ad aspettà” aveva infatti detto in diretta a Domenica In.
Intanto, sul sito di RaiPlay l’intervista di Mara Venier a Pamela Prati non è più disponibile: un modo per prendere le distanze da questa colossale truffa?