Pamela Prati nozze, Simona Ventura svela un retroscena del matrimonio che nessuno sapeva. Ecco cosa ha raccontato la conduttrice di The Voice in tv
Pamela Prati nozze, è ancora mistero: Simona Ventura vuota il sacco
Su Pamela Prati e le imminenti (?) nozze con il misterioso fidanzato Mark Caltagirone tanto si è detto e ancor di più si è scritto: sembra che la sexy sarda abbia accusato un malore per via dei rumors sempre più insistenti sul fatto che si sarebbe inventata tutto, matrimonio e marito.
Ma come stanno le cose? A sbottonarsi un po’ sulla vicenda ci ha pensato Simona Ventura ospite di Eleonora Daniele a ‘Storie Italiane’.
La conduttrice – che dal 23 aprile sarà al timone di ‘The Voice of Italy’ – ha colto l’occasione per far sapere che non potrebbe essere più felice accanto al nuovo compagno Giovanni Terlizzi, poi ha svelato un retroscena sulle nozze dell’amica Pamela Prati.
Pamela Prati, nozze reali o presunte? La Ventura ci sarà, ma non…
“Sono stata invitata, all’inizio mi ha chiesto di fare da testimone. Io però ho detto che non me la sentivo perché non sarei stata presente nella loro vita visti i miei impegni di lavoro”, ha spiegato al salotto mattutino della Daniele, prima di aggiungere: “Le ho detto che mi avrebbe fatto piacere essere presente in questo giorno e che quindi ci sarei stata al matrimonio. E ci sarò“.
Dunque SuperSimo cerca di arginare le malelingue in cerca di gossip confermando che andrà al matrimonio, eppure non si hanno notizie ancora certe sulla data o il luogo del lieto evento.
Se a Verissimo Silvia Toffanin ha fatto sapere che seguiranno le nozze di Pamela Prati, a Storie Italiane Riccardo Signoretti si è schierato con i più scettici, avanzando l’ipotesi che la primadonna del Bagaglino sia stata abbandonata poco prima del fatidico sì.
Foto@Kikapress