Nozze fake di Pamela Prati, dopo la puntata di ‘Live Non è la D’Urso’, la showgirl sarda pubblica un post su Instagram: ‘qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle’
Ha deciso di non mostrarsi più in tv, Pamela Prati, ma ogni tanto fa un salto su Instagram. Il giorno dopo l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso dove in tanti si aspettavano di vederla, la show girl sarda pubblica un post riflessivo, citando la grande Anna Magnani.
Il post Pamela Prati su Instagram
La rinascita di Pamela Prati passa da Instagram, dove tutta questa bufera mediatica è nata e dove, all’indomani dell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, l’ex regina del Bagaglino ha commentato a modo suo quanto andato in onda su Canale 5.
Forte del suo profilo blindato in cui anche i commenti sono attentamente moderati, la sposa mancata ha pubblicato una foto che la ritrae in costume da bagno mentre apre le braccia al cielo in segno di rinascita, con alle spalle un grande albero.
A corredo del poetico scatto, le parole prese in prestito dalla grande Anna Magnani:
“Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso”.
Una storia senza verità
L’ultima intervista di Pamela Prati è quella rilasciata a Chi, nella quale ha raccontato la sua verità ribadendo di essere vittima di un plagio da parte delle sue ex agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.
Le due, mercoledì 19 giugno, sono state entrambe ospiti nel salotto di Barbara D’Urso, sebbene non ci sia stato quel faccia a faccia che tutti si aspettavano.
Ognuna delle 3 ribadisce la sua versione e accusa le altre. Una storia, quella del finto matrimonio della Prati con l’inesistente Mark Caltagirone, in cui è ormai difficile capire dove sta la verità.
Troppe le bugie che sono state raccontante e non solo in merito alle nozze fasulle, ma anche sui finti bambini presi in affido dalla showgirl sarda. E poi c’è quella brutta richiesta di soldi alla produzione di Live, che l’avvocato Carlo Taormina non ha esitato a definire tentativo di estorsione.
Tutti i nodi, probabilmente, saranno sciolti nelle aule dei tribunali dove arriveranno le denunce incrociate presentate da tutti i protagonisti di questa triste vicenda.
Intanto, Pamela Prati prova a ricominciare, ma basterà una citazione su Instagram per far dimenticare tutto il marcio emerso fino ad ora?