‘Vergogna’, Pamela Prati viene invita a al Vip Champion di Capri e la sua partecipazione fa sbottare Eliana Michelazzo che su Instagram fa una stories molto pungente.
L’ultima sua apparizione pubblica risaliva a circa due settimane fa, quando fu invitata tra le polemiche a Chi l’ha visto? per assistere a un servizio sulle truffe romantiche online. Ora Pamela Prati si è rifatta viva e si presenta a Capri, invitata al Vip Champion. Le foto apparse sui social, però, hanno creato polemiche tra molti utenti e la stessa sua ex manager Eliana Michelazzo è sbottata.
Pamela Prati al Vip Champion di Capri
L’ex soubrette del Bagaglino è arrivata sulla meravigliosa isola qualche giorno fa e la sua presenza non è passata inosservata.
LEGGI ANCHE: — Pamela Parti e l’uomo misterioso con lei in piscina al Vip Champion: guarda il video
Soprattutto sui social, dove molti utenti hanno reagito con indignazione alla partecipazione di Pamela Prati al Vip Champion di Capri dopo lo scandalo delle finte nozze.
A mostrare la showgirl sarda all’evento è stato 361magazine.com che ha condiviso qualche scatto su Instagram.
Immediati i commenti degli utenti, che si sono scagliati contro la finta sposa del fantomatico Mark Caltagirone, anche se qualcuno è pronto a difenderla.
La reazione sui social
La prima a sbottare contro la partecipazione di Pamela Prati all’evento di Capri è stata Eliana Michelazzo che in una storia su Instagram ha urlato: “Senza vergogna!”.
Altri utenti si sono accodati e sotto lo scatto pubblicato dal magazine hanno manifestato tutta la loro indignazione: “Ancora la invitate?!”
#elianamichelazzo pubblica sulle storie IG,una foto dove ritrae #pamelaprati che è stata invitata ad una festa a capri e scrive: senza vergogna! Eliana e la perricciolo sono 2 truffatrici che hanno rovinato la vita ad una donna con 40 anni di carriera. #Pratiful #noneladurso pic.twitter.com/40QQMgUZtF
— Noemi Vantaggiato (@noemivantaggiat) June 7, 2019
Ma se da una parte c’è chi si sente preso in giro dalle bugie raccontate da Pamela sulle finte nozze – Barbara D’Urso in primis – dall’altra c’è anche chi pensa che la Prati sia stata vittima delle sue ex agenti. Soprattutto di Pamela Perricciolo: la sua versione dei fatti raccontata prima a Fanpage.it e poi a Live-Non è la D’Urso non ha convinto.
Intanto, mentre il caso sembra destinato a passare dai salotti televisivi alle aule di giustizia, Pamela Prati ricomincia da Capri.